Vincere al Blackjack

Non c’è molta differenza tra vivere un’esperienza emozionante giocando a Blackjack online dal tuo dispositivo mobile o godersi un gioco divertente direttamente ai tavoli dei casinò tradizionali o tradizionali.

Sia nei casinò tradizionali che in quelli virtuali come PlayAmo, hai bisogno di una buona strategia, concentrazione e abilità per prendere la decisione giusta al momento giusto per scuotere il tavolo.

Se decidi di giocare a Blackjack online, devi prima capire molto bene le regole del gioco per aumentare le tue possibilità di vincita.

Il Blackjack è un gioco di abilità strategica e mentale, in cui devi usare molte tattiche per trionfare e sconfiggere il tuo avversario.

Per aumentare le tue possibilità di vincere al Blackjack online, di seguito sono riportate le migliori strategie per questo classico delle carte che è ancora uno dei preferiti da milioni di giocatori.

Mano debole e forte

Se hai appena iniziato, è importante comprendere le differenze tra una mano debole e una mano forte. Una mano debole è quella quando, sommando i mazzi di punti, il risultato non è maggiore di 17. Al contrario, una mano forte è quella in cui le tue carte sommano 18 o più.

Gioca con l’algoritmo di gioco

Per ingannare il banco, o in questo caso l’algoritmo del gioco, devi usare questa strategia che ti insegneremo più avanti.

Se le tue carte non superano i 17 punti e il banco mostra un mazzo di carte compreso tra 4 e 6, chiedi una sola carta in modo che la tua mano non superi 21.

Se riesci a convincere il dealer a passare 21 con la sua mano, allora hai una carta vincente in mano. Puoi raddoppiare la tua mano o dividerla, se hai investito molti soldi puoi avere una vittoria importante a fine partita.

Nessuna lettera di segnalazione

Se hai 17 punti in mano, allora hai delle chance a tuo favore. Questa quantità di punti ti darà molte opportunità di successo, non chiedere carte flare, perché l’obiettivo è che i croupier richiedano più carte e possano passare il tuo turno.

Analizza le carte dell’avversario

L’asso può essere un’arma a doppio taglio, ma nonostante abbia un asso sul tavolo, avere 17 punti sul tavolo è una buona indicazione di avere buone possibilità di vincere la partita.

In questo caso, possono sorgere due situazioni, il dealer o fa check o può ottenere una mano peggiore della tua.

Dividi le tue partite in due

Ci sono scommesse doppie che sono difficili da generare una buona strategia del blackjack online.

Doppio otto

Lanciare un doppio 8 in un giocatore con una mano debole, ti mette in una situazione molto difficile perché c’è un’alta probabilità di andare oltre 21.

In questo aspetto è necessario agire con molta astuzia e suggerire un gioco strategico, altrimenti sarà favorito l’avversario se riuscirà a passare 17, e in quel caso sarà lui l’interiore.

More From Author

Giocare a Keno 2025

 Dopotutto, devi conoscere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *